4

Modificare foto online con effetti speciali gratis

Modificare foto, magari semplicemente personalizzandole tramite l’aggiunta di effetti speciali, ritocchi o qualsiasi altra cosa vi venga in mente, spesso può essere un compito non proprio di facile realizzazione per utenti poco esperti nell’utilizzo di appositi software volti ad un pubblico che potremmo definire esperto del settore. Per fortuna è davvero semplice ovviare al problema e, proprio in questo frangente, ci viene in aiuto il web: attraverso l’accesso a siti internet specializzati, è infatti possibile modificare foto online con effetti speciali in maniera completamente gratuita.

Esistono svariati siti, realizzati in italiano e non, che mettono a disposizione degli utenti tale competenza e, in particolare, oggi andremo a presentarvene tre che riescono a coniugare alla perfezione semplicità di fruizione e risultati ottimali permettendo così anche ai meno esperti nel campo della grafica di realizzare delle perfette modifiche fotografiche.

Modificare foto online gratis, con l’aggiunta di effetti speciali e molto altro ancora, tramite gli appositi siti vi apparirà, dopo una prima prova, davvero un gioco da ragazzi. Procediamo quindi con il presentare gli stessi:

Picnik.com: una volta effettuato l’accesso alla homepage del sito, vi basterà semplicemente cliccare sul pulsante “Carica una Foto” che trovate in alto a sinistra; selezionata quest’ultima dal vostro PC, ecco comparire lo scatto prescelto all’interno dell’editor per la modifica. A questo punto, utilizzando i vari pulsanti che trovate in alto, potrete procedere a vostro piacimento aggiungendo magari anche cornici attraverso l’opzione “Crea”, una volta terminato vi basterà cliccare su “Salva”.

Funphotobox.com: questo portale permette di creare dei veri e propri fotomontaggi nel giro di appena pochi minuti. Dopo aver cliccato su uno dei molteplici scenari, poster e via discorrendo, messi a disposizione dal sito stesso, basterà semplicemente caricare la propria foto da modificare, per poi salvarla o condividerla.

Scrapee.net: l’ultimo sito che vi presentiamo offre una vastissima gamma di applicazioni che vanno dalla realizzazione di un fotomontaggio, all’aggiunta di cornici, gif animate, e moltissimo altro. Selezionate nella homepage la funzione che vi interessa, ad esempio “Sostituzione Viso”, poi procedete con “Sfoglia” e “Upload” attraverso il quale caricherete la foto da ritoccare. A questo punto basterà semplicemente seguire la breve procedura guidata e nel giro di qualche minuto avrete modificato online la vostra foto.

michela

4 Comments

  1. POCO TEMPO FA AVEVO VISTO UN SITO KE MODIFICAVA LE FOTO E TOGLIEVA MACCHIE SULLA PELLE .ECC. IN UN SOLO CLICK!! ERA FIKO, MA NN LO TROVO + E NN MI ERO MEMORIZZATA IL NOME!!!! AIUTOOO :-(

  2. qst sito spero k sia decente…………. ks fa di tnt speciale??! ( nn lo mai provato) ahahahah..

  3. l’unico problema è che devi pagare invece con picnik (normale)cioè quello nn premium nn paghi e fai più o meno le stesse cose anche se con picnik premium cambi il colore degli occhi e hai effetti speciali in più e scritte un pò più belline, io però ho sempre usato picnik e mi ci trovo benissimo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *