0

I 10 migliori giochi per Android gratuiti Novembre 2012

Siamo arrivati al mese di Novembre e per i dispositivi Android continuano ad arrivare nuovi giochi, e nuovi aggiornamenti di giochi già usciti, davvero imperdibili.

Angry Birds Star Wars

“Tanto tempo fa in una galassia lontana lontana…” arriva la versione Star Wars di Angry Birds per Android! I simpatici uccellini kamikaze questa volta indosseranno i panni dei protagonisti della serie di George Lucas.  Le novità del nuovo capitolo della serie Angry Birds questa volta riguardano: la meccanica di gioco, infatti saranno presenti livelli senza gravità, la possibilità di migliorare le abilità dei birds, come ad esempio la forza per creare onde d’urto e la spada laser di Luke Skywalker, e l’ambientazione inspirata al famoso film. Angry Birds Star Wars è disponibile su Google Play sia nella versione HD a pagamento che nella versione normale Free.

Beach Buggy Blizz

Beach Buggy Blizz è un gioco di corsa, in cui guideremo una Dune Buggy, lungo un percorso pieno di imprevisti su un’isola caraibica. La struttura del gioco è simile a Temple Run, in pratica il genere corsa senza fine, infatti dovremo guidare il nostro veicolo, cercando di evitare gli ostacoli e raccogliere le monete lungo il cammino, sino lo scadere del tempo. Con le monete raccolte dovremo acquistare gli upgrade per la nostra Dune Buggy e così migliorare i nostri tempi e di conseguenza raccogliere più monete. Alla lunga il gioco potrebbe sembrare monotono, dato che l’ambientazione non cambia e la meccanica nemmeno, ma dato che il percorso si rigenera ad ogni partita, bene o male Beach Buggy Blizz sembra non stancare.

Mercante in fiera Free

Mercante in fiera Free è una versione per Android free del famoso gioco di carte, che arriva giusto in tempo per potersi scaldare prima delle partite natalizie in famiglia e con gli amici. Questa versione contiene solo 20 carte del mazzo del mercante in fiera, le altre possono essere sbloccate solo nella versione a pagamento.

Arcane Legends

Arcane Legends è un MMPORG (Gioco di Ruolo di Massa) giocabile online 3D, gratuito! Davvero il migliore nel suo genere su Android. In Arcane Legends indosseremo i panni di un eroe (mago, guerriero o rogue). Scopo del gioco sarà quello di far salire di livello il nostro personaggio accumulando esperienza, tramite la soluzione di quest e l’uccisione di mostri. Dovremo insoltre migliorare l’equipaggiamento e le skills del nostro personaggio, al fine di renderlo sempre più potente. Sono disponibili pet utili in combattimento e varie modalità di gioco, tra cui anche il pvp. Arcane Legends è disponibile solo in lingua inglese, e si tratta di un gioco multi piattaforma, è infatti disponibile sia per Google Crome che per Android e presto uscirà anche la versione iOS. In sostanza l’unico problema sarà smettere di giocare! Segnaliamo inoltre la presenza di un sito di supporto, dove si possono trovare info e faq in caso di problemi.

Punch Hero

Punch Hero è un gioco di boxe in cui sono presenti tre modalità di gioco: Arcade, Amateur e Pro. I comandi touch davvero reattivi e realistici ci permetteranno di eseguire tutte le mosse della boxe: ganci, diretti e montanti. È possibile personalizzare il nostro personaggio e addirittura vi è la possibilità di inserire il viso che vogliamo sul nostro avversario. Per di più è possibile tramite registrazione a Gamecenter giocare online contro i nostri amici. Necessità connessione ad internet per giocare.

Libro di Enigmi

Libro di Enigmi è un gioco molto carino di enigmi e rompicapi. Scopo del gioco è quello di trovare il nesso logico dei 21o enigmi, uno per ogni pagina del libro, rappresentati da tre figure per pagina di cui dovremo trovare il nesso logico.

Subway Surfers

Subway Surfers è un gioco d’azione in cui impersoneremo un writer in fuga dalla polizia. Dovremo correre tra i binari della ferrovia utilizzando lo skateboard, toccando velocemente lo scermo è possibili effettuare acrobazie e utilizzare le bombolette sparay come jetpack. Nel complesso un gioco dotato di un’ottima grafica, divertente e colorato.

Anger of Stik 2

Anger of Stik 2 è un gioco d’azione concettualmente banalissimo, in pratica controlleremo uno “stick man”, cioè un omino “bastoncino”, il classico disegno dell’omino stereotipato, che lungo un percorso lineare picchia a sangue gli altri omini che incontra lungo la strada, ma nella sostanza è davvero un gioco eccezionale, gli effetti e le combo di mosse riempiono in qualche modo il gioco e per chi l’ha provato è inevitabile dire che l’effetto è davvero riuscito. Armi da fuoco, combo spettacolari, armi da taglio e da lancio, e spruzzi di sangue alla Kill Bill rendono questo gioco unico.

Dragon Slayer

Dragon Slayer è un gioco d’azione in 3D in cui dovremo combattere contro giganteschi draghi e creature mitologiche utilizzando la magia e armi leggendarie. Creato dagli stessi sviluppatori di Blood & Glory, si tratta di un analogo schiva e attacca, con ambientazione grafica ben fatta e ottima fluidità di gioco. La longevità non è male, anche se ad un certo punto… occorre pagare.

Pou

Pou è il nostro pet, rotondo e colorato, di cui dovremo prenderci cura soddisfandone i bisogni, come giocarci, lavarlo o nutrirlo. È possibile personalizzare il nostro piccolo amico e farlo salire di livello guadagnando monete per ogni bisogno soddisfatto. Sono inoltre presenti mini giochi come bubble shooter o sky jump, per non smettere mai di giocare. In pratica un misto tra The Sims e il Tamagotchi che riscuoterà sicuramente un grande successo.

Aryonlab

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *